https://youtu.be/-5p5CHYKAUk
Siamo una classe della scuola primaria di Fontanellato ( Parma)...e per noi la scuola è VIVA e VITA!
26/03/20
"Che cosa ne sarà?"
In questo periodo un po' particolare sono cambiate le nostre abitudini, da quelle igieniche a quelle affettive a quelle scolastiche...
Scrivi un testo :
Come stai vivendo questi momenti?
Come è organizzata la tua giornata ?
Hai introdotto nuove abitudini? ( esempio lavare molto di più e meglio le mani, organizzare i compiti in modo diverso, video-chiamare le persone che non puoi incontrare, fare ginnastica a casa...)
Ci sono tra queste quelle che proprio non ti piacciono e alcune che vorresti rimanessero anche finito questo periodo ?
Racconta in modo dettagliato.
Scrivi un testo :
Come stai vivendo questi momenti?
Come è organizzata la tua giornata ?
Hai introdotto nuove abitudini? ( esempio lavare molto di più e meglio le mani, organizzare i compiti in modo diverso, video-chiamare le persone che non puoi incontrare, fare ginnastica a casa...)
Ci sono tra queste quelle che proprio non ti piacciono e alcune che vorresti rimanessero anche finito questo periodo ?
Racconta in modo dettagliato.
27/04/14
Iscriviti a:
Post (Atom)